BMW Motorrad Gardel   Pambio-Noranco

Menu
Menu

BMW Motorrad Gardel  Pambio-Noranco

40 YEARS GS

SCOPRI I MODELLI SPECIALI PER IL 40° ANNIVERSARIO DI GS.

Con i modelli speciali F 750 GS, F 850 GS e F 850 GS Adventure celebriamo 40 anni di GS. In occasione dell’anniversario, i modelli speciali seducono con la classica verniciatura «Bumble Bee» della leggendaria R 100 GS e selezionati equipaggiamenti speciali.

 

Come iniziò il tutto.

R 100 GS

Da 40 anni GS è sinonimo di performance indiscusse su strada e fuori strada. Con prestazioni di guida rivoluzionarie e la vistosa verniciatura «Bumble Bee» la R 100 GS gettò le basi per le moderne enduro da viaggio. Le 40 Years Edition dei modelli GS celebrano 40 anni di avventure e portano nell’era moderna l’iconico design della R 100 GS.

 

F 850 GS Edition 40 Years GS.

F 850 GS

Le sfide sono la tua vita. Dove gli altri rinunciano, tu prosegui. Gli ostacoli si trasformano in possibilità.  La BMW F 850 GS è tarata alla perfezione per l'off-road, come si vede anche dalla ruota anteriore da 21". Ciò che conta è che la tua curiosità ti sproni, a prescindere da quanto lontano ti spingerai. Grazie alla dotazione di serie migliorata e alla vasta gamma di optional e accessori speciali, con la F 850 GS scopri senza fatica cosa c'è dietro l'orizzonte.
 

 

F 750 GS Edition 40 Years GS.

F 750 GS

Evadi dalla vita di tutti i giorni. Allarga i tuoi orizzonti. Con la BMW F 750 GS. L'Adventure Bike domina tutti i percorsi, indipendentemente dalla superficie su cui ti trovi. La dotazione di serie ampliata con ABS Pro, Dynamic Traction Control (DTC) e indicatori di direzione a LED, nonché le modalità di guida Pro opzionali offrono tutto ciò che puoi desiderare. E la nuova altezza sella "extra bassa" come optional rende l'inizio della tua prossima avventura più facile che mai. Sali quindi sulla F 750 GS e scopri lo #SpiritofGS.

 

 

F 850 GS Adventure Edition 40 Years GS.

F 850 GS Adventure

Nata per lunghi viaggi e terreni impegnativi, la F 850 GS Adventure è di casa in tutto il mondo, e lo si vede guidandola. Adesso, con l'allestimento di serie ampliato che include, per esempio, il display TFT e BMW Motorrad Connected, la presa di ricarica USB nonché ABS Pro e DTC, questa Enduro da viaggio è ancora più all'altezza per i lunghi viaggi attorno al mondo. Vivi lo #spiritofGS con una compagna che libera la tua curiosità, indipendentemente da dove ti spingi.